Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

E-Cut Sliding
E’ un innovativo inserto vetrato ad ante scorrevoli da applicare ai mobili murali operanti a temperatura positiva.
Lo scopo del sistema è di ridurre il consumo energetico e di preservare una temperatura confortevole nei corridoi dei punti di vendita, interrompendo la notevole dispersione del freddo tipica degli espositori aperti.
Sliding E-Cut è stato progettato tenendo nella massima considerazione la richiesta dei principali OEM di fruire di un componente estremamente facile e veloce da assemblare sulle loro linee di produzione.
Il componente può essere facilmente applicato anche in retrofit.
E’ infatti compatibile con la necessità delle maggiori catene di distribuzione organizzata di implementare i conservatori aperti già operanti, riducendone l’elevato consumo energetico dovuto alla perdita di freddo nell’ambiente.
Sliding E-Cut è stato inoltre disegnato considerando la più ampia visibilità dei prodotti esposti e la massima leggerezza in apertura.
La soluzione ad ante scorrevoli è inoltre particolarmente indicata per tutti quei punti vendita in cui i corridoi sono di esigue dimensioni, offrendo il vantaggio di non invadere le zone di transito dei clienti durante le operazioni di riassortimento degli espositori e di vendita dei prodotti.
Sliding E-Cut taglia il consumo energetico operativo di tutti gli espositori refrigerati murali di oltre il 50%.