Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

0 Energy doors

La porta “0 Energy 2016” è l’evoluzione più estrema delle porte passive realizzate per i congelatori murali.
Lo scopo della porta “0 Energy” è quello di eliminare il consumo energetico e l’appannamento post apertura delle porte in vetro riscaldate tradizionali, applicate ai congelatori murali.
Il tutto, aumentando consistentemente l’efficienza di questi mobili.
Telaio e vetro della porta 0 Energy TGD sono concepiti e realizzati per ottenere questo risultato:
- Il telaio è progettato con una speciale combinazione di materiali di differente conduttività termica che isolano lo strato superficiale in alluminio
- La vetrata è realizzata con lastre ad alta riflessione termica unite da distanziali a bassa trasmittanza termica (Ug=0,16), per un valore complessivo Ug = 0,8.
Le caratteristiche altamente qualificanti del prodotto permettono l’omologazione della porta 0 Energy TGD nella classe 3 secondo la normativa EN441, senza l’ausilio di alcun dispositivo anticondensa elettrico.
Il componente può essere facilmente applicato sia in primo impianto che in retrofit.
E’ infatti facilmente adattabile a tutti gli impianti già operanti con porte tradizionali riscaldate, per una rapida sostituzione di queste. “0 Energy 2016” taglia il consumo energetico operativo di tutti i congelatori murali del 100%.
In caso di mobili combinati, unite il vantaggio di “0 Energy” a E-Shield, il sistema modulare di coperchi vetrati per le isole di congelamento.