Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

Realook®: la porta innovativa

Realook®: la porta innovativa

Un grandissimo numero di visitatori è stato accolto allo stand TGD / Lu-Ve Group nel corso  di  Euroshop  2017.   
La maggior parte degli ospiti è rimasta letteralmente affascinata dall’ultima generazione di porte     attive “Realook®”, dotate di schermi trasparenti digitali ad alta definizione ed abbinate ad un rivoluzionario sistema di controllo via “android app.”

Realook® è oggi sicuramente la più attraente tra le porte, in grado di trasformare qualsiasi mobile da semplice dispositivo di conservazione  alimenti a potente mezzo di comunicazione che cattura l’attenzione del consumatore tramite:
• giochi sullo schermo
• interazione con il sensore di prossimità
• social engagement tramite cellulare

Realook® può anche fornire elementi di marketing straordinari riguardo i loro comportamenti              ed i loro bisogni:
• quante persone si trovano di fronte al frigorifero Realook®
• quante persone interagiscono con il frigorifero Realook® e quanto a lungo
• sesso, età…
• quante volte gli utenti aprono il frigorifero Realook®
• attività delle carte fedeltà NFC/RFID
• sblocco di offerte speciali con tag NFC

Realook® può infine snellire la gestione del punto vendita, consentendo tramite una semplice app  telefonica di:
• aggiornare i prezzi dei prodotti retrostanti la porta in tempo reale
• aggiornare i nomi e le caratteristiche dei prodotti in tempo reale
• gestire promozioni e sconti dei prodotti in tempo reale, convogliando l’attenzione della clientela sui prodotti prescelti tramite effetti grafici di straordinaria attrattività.

Questa non è solo una porta: è il più innovativo mezzo di distribuzione!

Wide Look Lt

Wide Look Lt

"Wide Look Lt" è l'inserto vetrato appositamente progettato da TGD per i congelatori industriali delle più esigenti catene di distribuzione.

 I punti di forza del telaio e della porta sono:
- L’estetica unica che prevede il telaio portante completamente celato dalle porte
- Le prestazioni energetiche migliori della categoria
- La solidità del primo telaio strutturale
- L’ eccezionale durata ed affidabilità, forte di centinaia di unità presenti sul mercato

L’inserto può essere facilmente abbinato:
- Agli apparecchi murali di congelamento di tutte le altezze
- Agli apparecchi combinati (con l’eventuale predisposizione dell’illuminazione della vasca sottostante)
- Alle strutture pensili “Top” destinate a completare superiormente i congelatori a pozzo


Scarica la scheda prodotto Wide Look LT

Scarica la presentazione Wide Look LT

Soft Power 25

Soft Power 25

Fedele ai principi di continuo rinnovamento e miglioramento dei propri prodotti, TGD ha presentato all’ultima edizione di Euroshop il nuovo dispositivo brevettato di chiusura automatica a velocità controllata “Soft Power 25”.
La cerniera a funzionamento misto meccanico e fluido dinamico, è stata ideata per tutte le porte a battente di peso complessivo fino a 25 Kg.
I vantaggi di “Soft Power 25” sono rilevanti:

  • permette di regolare a piacimento la forza di chiusura della porta;
  • è dotata di uno stadio d’inerzia in prossimità della massima apertura per facilitare le operazioni di ricarica dei frigoriferi;
  • rispetto alle altre cerniere disponibili sul mercato ha il vantaggio di un limitatore di apertura a 105°, con la funzione di evitare possibili collisioni della porta aperta con le altre montate in serie.

Rispetto alle precedenti versioni degli omologhi sistemi di chiusura TGD, “Soft Power 25” offre anche l’opportunità di regolare a piacimento la velocità di chiusura delle ante.
A partire dal prossimo 19 giugno 2017, “Soft Power 25” equipaggerà di serie tutti i prodotti TGD della serie E-Cut con porta a battente (E-Cut Slim, E-Cut Wide Look).
A partire dal prossimo 15 giugno 2017, la cerniera sarà anche disponibile come componente indipendente a condizioni estremamente interessanti.

Per ogni ulteriore informazione tecnica o commerciale in merito, potete rivolgervi senza esitazione alla forza vendita di LUVE Components Division (Sest, HTS, TGD), che sarà lieta di farvi approfittare di tale nuova opportunità.


Scarica la scheda prodotto Soft Power 25

TGD a Euroshop 2017

TGD a Euroshop 2017

Tgd ha presenziato anche quest’anno alla Fiera europea più importante del mercato della refrigerazione industriale: Euroshop  2017.
Per la prima volta, l’azienda ha presentato le proprie innovazioni in una cornice straordinaria, sfruttando la presenza d’impatto del gruppo Lu-Ve presente al completo.
Un nutrito team di commerciali ha così potuto soddisfare correttamente una sorprendente mole di visitatori che ha letteralmente gremito a più riprese lo stand.
Al centro dell’attenzione, l’ultima generazione di porte Realook che ha stupito i rappresentanti dei maggiori operatori del settore ma anche delle grandi catene di distribuzione, con dimostrazioni pratiche del proprio utilizzo per mezzo delle innovative app telefoniche.
Insieme al prodotto protagonista hanno fatto buona presenza anche le altre novità TGD:

- Il range di porte BT e Tn con vetro a sbalzo in grado di nascondere completamente il telaio portante di contenimento.
- I telai modulari BT in versione riscaldata ed Energy Saving
- Le porte per mobili murali positivi  dotate di bordi trasparenti “Total Look”

Fatturato ed utile record per Lu-Ve Group

Fatturato ed utile record per Lu-Ve Group

Approvato il progetto di bilancio di LU-VE S.p.A. e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2016.
• Fatturato aggregato 2016: €251,3 milioni (€212,3 milioni nel 2015; +18,4%);
• Crescita del fatturato a perimetro costante pari a 9,1% (fatturato prodotti: +9,7%);
• Utile netto di esercizio aggregato a €18,4 milioni (€9,6 milioni nel 2015; +68,5% a perimetro costante);
• EBITDA aggregato a €33,0 milioni (€26,2 milioni nel 2015; +17,3% a perimetro costante);
• Proposto un dividendo di €0,22 per azione.

Il Presidente Dott. Iginio Liberali ha sottolineato: “E’ stato un anno molto positivo. Quando nel 2015 ci siamo quotati, avevamo promesso che il denaro raccolto sarebbe stato dedicato a nuovi investimenti per rafforzarci ulteriormente. Ci eravamo impegnati a crescere in maniera organica, in aree geografiche emergenti, anche attraverso nuove acquisizioni. Obiettivi raggiunti. Abbiamo mantenuto gli impegni. La nostra ‘leadership with passion’ ci ha guidati e continuerà a farlo. Vorrei unque ringraziare tutte le donne e gli uomini di LU-VE Group che hanno reso possibile tutto questo”.