Your COOL Way to RELIABILITY

Your COOL Solution to POWER SAVINGS

Your COOL Partner to INNOVATION

Spirotech: un grande risultato commerciale

Spirotech: un grande risultato commerciale

E’ un momento di straordinario successo per Spirotech, la più recente acquisizione del Gruppo Lu-Ve (2016).
L’azienda è basata in India a Nuova Delhi ed è un vero gioiello capace di esportare oltre lo 85% della propria produzione in Europa e USA, di cui il 100% degli scambiatori termici che produce per il mondo dell’elettrodomestico.
I clienti di riferimento sono tutti i più conosciuti “Brand” attivi nel settore del bianco, frigoriferi ed asciugatrici.
In questi giorni, Spirotech ha chiuso proprio con uno dei marchi tedeschi più rinomati in termini di affidabilità e qualità del prodotto un accordo di fornitura dell’eccezionale valore di 9 milioni di euro all’anno.

TGD presenta E-Cut Wide Look: estetica ed affidabilità

TGD presenta E-Cut Wide Look: estetica ed affidabilità

TGD è lieta di presentare in anteprima la nuova linea di porte della gamma E-Cut, dedicata a tutti i frigoriferi murali operanti a temperatura positiva: “E-Cut Wide Look”. 
I vantaggi di “E-Cut Wide Look” sono rilevanti:
- La nuova estetica “Full Glass” per mobili più innovativi ed attraenti
- La straordinaria performance “Energy Saving”
- L’estrema affidabilità ed efficacia di un sistema realizzato in considerazione
  dell’intero ciclo di vita reale dei vostri mobili

 
“E-Cut Wide Look” è dotato della chiusura brevettata TGD, “Soft Power 25”, in grado di offrire l’opportunità di regolare a piacimento la velocità e la forza di chiusura delle ante.
A partire dal prossimo 15 giugno 2018, il nuovo prodotto sarà disponibile come a condizioni estremamente interessanti.
Per ogni ulteriore informazione tecnica o commerciale in merito, potete rivolgervi senza esitazione alla forza vendita di LUVE Components Unit (Sest, HTS, Spirotech e TGD), che sarà lieta di farvi approfittare di questa nuova e grande opportunità.
Scarica E-cut Wide Look data sheet
> Scarica E-cut Wide Look presentation

Sest / LUVE

Sest / LUVE

Sono iniziate le operazioni di trasferimento dello stabilimento produttivo cinese del Gruppo Lu-Ve, dove nascono e vengono distribuito nel mercato locale sia le batterie statiche a marchio Sest che gli scambiatori ventilati del Brand “Lu-Ve Exchangers”.
Con l’aiuto delle autorità locali, lo stabilimento di Tianmen nascerà su terreno verde ed avrà una superficie complessiva di 30.000 metri quadri.
L’investimento in questa operazione è di circa quattro milioni di euro ed è un passo concreto del Gruppo Lu-Ve verso l’aumento della propria presenza nel mercato cinese, la cui previsione di crescita è stupefacente. Basti pensare alla ormai diffusa opinione che vede nel 2.025 la Cina diventare la prima economia mondiale al posto degli USA.
Nel nuovo stabilimento di Tianmen, Lu-Ve produrrà ancora batterie statiche ed un sempre maggiore numero di apparecchi ventilati, anche di maggiore potenza rispetto a quegli attuali.

Gerhard Neuhauser (LU-VE Austria): nuovo vicepresidente di AREA

Gerhard Neuhauser (LU-VE Austria): nuovo vicepresidente di AREA

Gerhard Neuhauser, LU-VE Austria GmbH, è il nuovo Vicepresidente di AREA, l’associazione europea del condizionamento d’aria e della refrigerazione.
Gerhard, che ricopre anche la carica di presidente di OeKKV (Österreichischer Kälte- und Klimatechnischer Verein), è stato eletto nel corso dell’assemblea generale AREA 2018, svoltasi a Vienna il 25-26 Maggio scorsi.
Il nuovo organo direttivo di AREA è composto come segue: Marco Buoni, Presidente (Italia), Gerhard Neuhauser Vicepresidente (Austria), Grzegorz Michalski, Direttore (Polonia), Graeme Fox, direttore (UK), Stig Rath, Tesoriere (Norvegia) e Per Jonasson, Past President (Svezia). Fondata nel 1989, AREA è la voce di 25 associazioni nazionali di settore di 21 paesi; rappresenta 13.000 aziende che impiagano 110.000 persone, con un fatturato complessivo di quasi €23 miliardi.
LU-VE Austria GmbH (nata nel 2017) segue tutta la gamma di prodotti relativi sia alla refrigerazione commerciale e industriale che al condizionamento d’aria. Il suo compito è di migliorare il supporto di LU-VE Group ai clienti austriaci, ma anche a cercare nuovi clienti e segmenti, sia Germania che in Svizzera.

Soft Power 45 un dispositivo rivoluzionario

Soft Power 45 un dispositivo rivoluzionario

Ancora un’importante innovazione da parte di TGD. Di dimensioni contenute ma di enorme valore per il mercato, si tratta del nuovo dispositivo brevettato di chiusura automatica a velocità controllata “Soft Power 45”.

Nata sull’esperienza della fortunata “Soft Power 25”, anche questa cerniera è a funzionamento misto meccanico e fluido dinamico brevettato, ed è stata ideata per tutte le porte a battente di peso maggiore di 25 Kg. e fino a 45 Kg.

Non esistono attualmente sul mercato altri dispositivi simili destinati anche alle porte negative di maggior peso.

I vantaggi di “Soft Power 45” sono enormi:
- permette di regolare a piacimento la forza di chiusura delle porte più pesanti;
- è dotata di uno stadio d’inerzia in prossimità della massima apertura per facilitare le operazioni di ricarica dei frigoriferi;
- rispetto alle altre cerniere disponibili sul mercato ha il vantaggio di un limitatore di apertura a 105°, con la funzione di evitare possibili collisioni della porta aperta con le altre montate in serie;
- È dotata di un limitatore della velocità di chiusura, regolabile a piacere;

Il sistema è stato testato e garantito in condizioni di massimo stress per un totale di oltre mezzo milione di cicli operativi.
Nessun altro dispositivo può vantare tali caratteristiche di adattabilità ed una simile performance.